La nuova veste grafica di giovannifiorenza.com

Vecchio sitoEcco quindi il mio nuovissimo sito on-line! Lo so, ci sono alcuni accorgimenti da fare, sicuramente non sarà tutto perfetto, ma la mia voglia di metterlo in linea era troppo forte. Ho approfittato di un pochino di tempo libero per riuscire nell’impresa. Le novità sono diverse: prima fra tutte il fatto di aver integrato il blog (che prima era esterno) all’interno del sito. Ho quindi fatto una migrazione senza perdere alcun contenuto. Altra novità è la veste grafica, completamente rinnovata: ho cercato di dare più allegria al sito con dei colori più vivaci, spero vi piacciano.

Mentre il sito precedente era stato scritto da me in PHP, questa volta mi sono avvalso del potentissimo core di WordPress per avere un sito più dinamico e veloce. Sto inoltre facendo un notevole sforzo per entrare nei meccanismi dei nuovi programmi open del mondo Linux dedicati allo sviluppo Web: quindi spazio a Quanta Plus, Eclipse, Gimp! Cos’altro dire, sicuramente non mi fermerò qui ma continuerò con lo sviluppo, ovviamente sono benvenuti i vostri utili consigli!

A presto,
Giovanni Fiorenza.

Giovanni Fiorenza

Ingegnere Elettronico, amante del mondo digitale e delle nuove tecnologie. I miei interessi principali sono: Web Design, Social Media Marketing, SEO, Joomla, Wordpress, Open Source ed Ecommerce. Appassionato delle grandi aziende tecnologiche quali Google, Microsoft, Apple e alle loro storie di successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *