Blog in fase di ristrutturazione

Un saluto a tutti i miei amici, conoscenti e visitatori del mio sito. Vi informo che da oggi ho iniziato a ristrutturare il mio sito/blog.

La ristrutturazione ha avuto inizio dalla parte grafica, ma non comprenderà soltanto questa parte, bensì ho intenzione di rimodulare i contenuti e la struttura del sito, cancellando articoli vecchi e obsoleti e dando centralità alle mie attività “digitali” quali la discussione su tematiche di sviluppo siti web, piattaforme open-source come Joomla e WordPress, social media marketing, componenti hardware, applicazioni software e qualche altra mia passione.

Il blog finora era stato un pò abbandonato per mancanza di tempo, ma la mia intenzione è di portarlo finalmente avanti e cercare di essere costante nella scrittura di articoli che possano essere interessanti anche per altri (oltre che essere un momento di riflessione per me stesso), cercando di favorire lo scambio di informazioni.

Per la parte grafica del sito, che vi ricordo è su piattaforma WordPress, ho scelto un template (per info sul template vedete le note a fondo pagina) che si adatta al momento molto bene a quello che io vorrei fare. Il tema è responsive e basato su Bootstrap 3.0.

Per i contenuti vi chiedo di avere un pò di pazienza, in quanto come detto li sto riorganizzando, quindi potreste trovare delle pagine che non sono anora complete. Ad ogni modo vi aspetto molto presto su queste pagine dove ci saranno tante sorprese e contenuti nuovi.

A presto!

Giovanni Fiorenza

Giovanni Fiorenza

Ingegnere Elettronico, amante del mondo digitale e delle nuove tecnologie. I miei interessi principali sono: Web Design, Social Media Marketing, SEO, Joomla, Wordpress, Open Source ed Ecommerce. Appassionato delle grandi aziende tecnologiche quali Google, Microsoft, Apple e alle loro storie di successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *